USARCI, Università Pegaso e Università Mercatorum, le più rinomate università telematiche, con sedi in tutta Italia, hanno avviato una collaborazione per soddisfare ogni esigenza di accrescimento professionale degli associati e dei loro familiari.
L’offerta formativa a disposizione è ampia, dalla laurea triennale – ai master – ai singoli corsi specifici.
È ovviamente presente un corso di laurea triennale in Economia Aziendale che ricordiamo è anche abilitante per la professione di agente secondo i dettami della Legge 204/85.
O il corso di laurea triennale in Comunicazione e Multimedialità, offerto dalla Università Mercatorum, che permette un approfondito studio delle nuove tecnologie in grado di comunicare e diffondere messaggi tramite l’impiego di processi di multimedialità. O la laurea triennale in Gestione d’impresa, un percorso formativo suddiviso in cinque indirizzi diversi: statutario, economico digitale, marketing e vendite, management sportivo e immobiliare.
Il percorso scelto, qualunque esso sia, potrà essere seguito interamente on line permettendo così di coniugarlo con le esigenze lavorative, accompagnati e seguiti costantemente da un tutor, gli esami effettuatipotranno essere sostenuti in ogni sede Pegaso o Mercatorum (a seconda dell’Istituto) in Italia.
Lo studente potrà quindi seguire il percorso formativo, grazie alla fruibilità delle lezioni e delle sessioni di esame, nei momenti e nei luoghi per lui più comodi.
Per beneficiare delle agevolazioni economiche, l’associato dovrà allegare fotocopia di un documento che attesti l’iscrizione al soggetto convenzionato, ed indicare sulla prima pagina del modulo di immatricolazione, alla voce “Convenzione”, il codice identificativo: USARCI – UNIONE SINDACATI AGENTI E RAPPRESENTANTI COMMERCIO ITALIANI.
USARCI ha stanziato un contributo che permetterà agli associati di usufruire di forti sconti sulla retta:
Non Soci: € 3.000 per ogni anno di corso
Soci: € 2.000 per ogni anno di corso
Sono previste ulteriori facilitazioni economiche in presenza di specifici requisiti, nonché il riconoscimento di studi e titoli.
Doveroso ricordare che tali costi sono detraibili.
Il pagamento della retta può essere suddiviso in n.4 tranches di cui la prima all’atto dell’immatricolazione e le restanti nei 3 mesi successivi all’iscrizione.
Compila il modulo per essere ricontattato/a